Lazio, Tudor: "Non dobbiamo pensare agli altri ma a noi stessi"

Lazio, Tudor: Non dobbiamo pensare agli altri ma a noi stessi
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio torna in campo. Sabato 27 aprile, i bianconcelesti di Igor Tudor ( LA PROBABILE FORMAZIONE) ospiteranno l'Hellas Verona all'Olimpico per provare a raccogliere altri punti per la corsa a un piazzamento europeo. Alla vigilia della sfida - che avrà il fischio d'inizio alle ore 20:45 - l'allenatore croato ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. La Lazio, dopo aver sfiorato la clamorosa rimonta nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, vuole riscattarsi in campionato, dove ha vinto quattro delle ultime cinque partite, per puntare almeno all'Europa League e giocarsi le ultime speranze di un posto in Champions. (la Repubblica)

Verona è stata una tappa importante per la mia carriera, così come le altre. Vietato sbagliare, sarà fondamentale fare punti. (SPORTFACE.IT)

I biancocelesti hanno mostrato alcuni aspetti positivi dopo l'arrivo del tecnico croato il mese scorso, anche se non sono riusciti ad accedere alla finale di Coppa Italia dopo la loro recente sconfitta complessiva per 3-2 a Juventus (it.football-italia.net)

RIVIVI LA DIRETTA - Tudor; "Obiettivo? Fare il massimo. Su Felipe e Zaccagni..."

Lazio, Tudor: “Non ho posto l’obiettivo Champions, solo quello di fare bene ogni gara. Zaccagni? Può subentrare domani” “Vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico. (Lazialita)

Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie" (TUTTO mercato WEB)

Vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico e un allenamento per prepararare gara che è super importante. La partita di domeni è la più difficile, da non sbagliare, è troppo importante per varie ragioni e sopèrattutto la classifica. (La Lazio Siamo Noi)