Inter campione d'Italia! Le reazioni social di Materazzi e dei tifosi

Inter campione d'Italia! Le reazioni social di Materazzi e dei tifosi
La Gazzetta dello Sport INTERNO

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia, vincendo a San Siro contro il Milan: i festeggiamenti prendono piede anche sui social, questi alcuni commenti dei tifosi nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi (IlNapolista)

"Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. (Sport Mediaset)

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)

Scudetto Inter, squadra con i tifosi a Piazza Duomo

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

San Siro. Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez hanno formato la spina dorsale della squadra, ma sono tanti i volti dello Scudetto 2023/2024. (Eurosport IT)

Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". È così è stato. (fcinter1908)