Lazio - Verona, pericolo diffidati: ecco chi rischia di saltare il Monza

Lazio - Verona, pericolo diffidati: ecco chi rischia di saltare il Monza
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE– «Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione, quella più difficile, non possiamo pensare a nient’altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati, dobbiamo fare qualcosa di straordinario e per farlo bisogna attingere a tutto, sono campionati che si giocano su un pallone e non è possibile pensare a nient’altro ». (Lazio News 24)

L’ Hellas Verona, in piena corsa salvezza, sabato sera affronterà la Lazio di Tudor, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia. La squadra di Baroni ha già raggiunto quota 31 punti, gli stessi che gli hanno permesso di salvarsi allo spareggio la scorsa stagione. (Lazio News 24)

Redazione Hellas1903 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 12:29) Sono stati designati i direttori di gara di Lazio-Verona, match valido per la 34a giornata della Serie A TIM 2023/24, in programma sabato 27 aprile alle ore 20.45, allo stadio 'Olimpico' di Roma. (Hellas1903.it)

Dati e curiosità sul match tra Lazio-Hellas Verona

All. Hellas Verona: sabato 27 aprile alle ore 20:45. (Tuttocampo)

L'allenatore dell'Hellas: "Con la Lazio se stai basso non ne esci vivo" Redazione Hellas1903 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 11:51) (Hellas1903.it)

Partita importantissima per la Lazio, con l'obbiettivo di centrare un posto in Europa con la speranza Champions visto gli scenari di classifica. Sabato alle 20:45, i biancocelesti affronteranno il Verona in casa, con i scaligeri che sono reduci dallo scontro diretto vinto contro l'Udinese. (LazioPress.it)