Lazio Verona, Baroni presenterà il match in conferenza stampa: ecco quando

Lazio Verona, Baroni presenterà il match in conferenza stampa: ecco quando
Lazio News 24 SPORT

Lazio Verona, Baroni presenterà il match in conferenza stampa: ecco quando parlerà il tecnico gialloblù in vista della sfida dell’Olimpico Sabato 27 aprile alle ore 20:45 andrà in scena il match tra Lazio e Verona, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. La società gialloblù ha fatto sapere che il proprio tecnico Marco Baroni parlerà in conferenza stampa domani giovedì 25 aprile alle ore 11:30. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Arbitro: Davide Massa (Sez. AIA di Imperia) Redazione Hellas1903 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 12:29) (Hellas1903.it)

"Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione dice l'allenatore gialloblù - quella più difficile, non possiamo pensare a nient'altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati. (Hellas1903.it)

L’ Hellas Verona, in piena corsa salvezza, sabato sera affronterà la Lazio di Tudor, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia. La squadra di Baroni ha già raggiunto quota 31 punti, gli stessi che gli hanno permesso di salvarsi allo spareggio la scorsa stagione. (Lazio News 24)

Serie A, Lazio - Hellas Verona: le probabili formazioni

Sabato alle 20:45, i biancocelesti affronteranno il Verona in casa, con i scaligeri che sono reduci dallo scontro diretto vinto contro l'Udinese. Dopo la vittoria per 2-1 in Coppa Italia contro la Juventus, è tempo di tuffarsi in campionato per la Lazio di Tudor. (LazioPress.it)

Il tecnico del Verona è intervenuto nella conferenza stampa pre partita per presentare la sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole. Conferenza stampa Baroni: «Lazio? Avversario complicato da tante prospettive, dobbiamo fare una partita di grandissimo spessore». (Lazio News 24)

Hellas Verona: sabato 27 aprile alle ore 20:45. Le probabili formazioni: LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos. (Tuttocampo)