VIDEO G7 esteri, lo staff di Blinken stira la bandiera americana

LAPRESSE ESTERI

I preparativi per l'intervento del segretario di Stato Usa a Capri Al teatro Pollio di Capri, venerdì ,nell’ultima giornata del G7 dei ministri degli Esteri è atteso l’intervento del Segretario di Stato statunitense Antony Blinken. Nei camerini lo staff del capo della diplomazia americana prepara la ‘coreografia’ stirando la bandiera a stelle e strisce. LaPresse (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non si esclude la possibilità di adottare sanzioni e altre misure in risposta a quello che è accaduto, ma anche in quello che potrebbe accadere con azioni destabilizzanti", le parole del ministro Tajani in conferenza stampa al termine del G7 a Capri (Corriere TV)

Dopo l'attacco avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 19 aprile, sui social sono diventati virali alcuni post pubblicati dal profilo twitter @iraninarabic, ossia la voce della Repubblica Islamica dell'Iran nel mondo arabo. (Il Giornale d'Italia)

Non c'è alcun problema per nostri connazionali". Per quanto mi riguarda è da stanotte che sono in contatto con le ambasciate italiane a Teheran e Tel Aviv. (Adnkronos)

"Non si esclude la possibilità di adottare sanzioni e altre misure in risposta a quello che è accaduto, ma anche in quello che potrebbe accadere con azioni destabilizzanti", le parole del ministro Tajani in conferenza stampa al termine del G7 a Capri (ilGiornale.it)

Si è conclusa a mezzogiorno in punto nelle sale del Grand Hotel Quisisana, la tre giorni della riunione dei Ministri degli Esteri del G7 Capri 2024, presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (ilmattino.it)

CAPRI (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso di affrontare subito la questione Israele-Iran. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in conferenza stampa al termine della ministeriale G7 a Capri. (Reggio TV)