COPPA ITALIA - La Juventus attende la sua sfidante in finale: 9 diffidati tra Atalanta e Fiorentina, Locatelli squalificato

COPPA ITALIA - La Juventus attende la sua sfidante in finale: 9 diffidati tra Atalanta e Fiorentina, Locatelli squalificato
Napoli Magazine SPORT

In attesa del verdetto che porterà una tra Atalanta e Fiorentina a giocarsi la finale di Coppa Italia contro la Juventus, sono 9 i diffidati del match: Atalanta: Maarten De Roon, Ederson, Aleksey Miranchuk, Gianluca Scamacca. Fiorentina: Giacomo Bonaventura, Gino Infantino, Rolando Mandragora, Christian Kouame, M'Bala Nzola. Per la Juventus, in finale, non ci sarà Manuel Locatelli, ammonito contro la Lazio quando era in diffida. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Gianluca Oddenino su La Stampa, il gol di Milik martedì sera, ha regalato in un colpo solo alla Juventus un posto nella finale della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana: oltre alla possibilità di conquistare due trofei, dunque, il club vede maturare nuovi ricavi che aiuteranno a sistemare il bilancio in rosso. (Tutto Juve)

Ha sentito Inzaghi per gli auguri per lo scudetto? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. Per questo è interessante leggere i giudizi di oggi anche sull'arbitro del match, Federico La Penna. (Firenze Viola)

Tudor: «La migliore partita con la Juve è quella in cui abbiamo vinto»

Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. Oltre alla possibi… (La Stampa)

Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. Io non rinuncerei a niente di questo mese qua, anche le gare precedenti sono state fatte nel modo giusto. (Juventus News 24)