Derby Milan-Inter, Inzaghi: “Scudetto vinto a marzo: stagione strepitosa”

Derby Milan-Inter, Inzaghi: “Scudetto vinto a marzo: stagione strepitosa”
Pianeta Milan SPORT

Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Che sapore ha questo Scudetto? Bellissimo traguardo, un mix di emozioni che voglio condividere con tutta la famiglia Inter. Penso ai giocatori, al Presidente, ai tifosi". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Zhang celebra lo Scudetto dei debiti: "Ci ripaga di tutti i nostri sforzi. Continuiamo questo viaggio meraviglioso"

"Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" INTER (Sport Mediaset)

Diamo i voti all'intera rosa interista, la rosa della Seconda Stella, arrivato dopo il successo L'Inter rimette le mani sullo Scudetto a tre anni di distanza dall'ultimo successo e lo fa al termine di un campionato che ha visto la squadra nerazzurra esprimere una netta superiorità tecnica e tattica nei confronti delle rivali. (Eurosport IT)

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. (IlNapolista)