La Stampa: "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto"

La Stampa: Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto
Milan News SPORT

La Stampa: "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto" "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. Incrocio delicato tra due tecnici con il destino sempre più incerto, Massimiliano Allegri e Stefano Pioli: in ballo c'è il secondo posto in campionato. Il tecnico bianconero alla vigilia: "Ora i punti Champions. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"È sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro (TUTTO mercato WEB)

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. (Europa Calcio)

Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra (Milan News)