Interisti in piazza Duomo, Lautaro: “Vi amo. Non andate a dormire, arriviamo”

Interisti in piazza Duomo, Lautaro: “Vi amo. Non andate a dormire, arriviamo”
fcinter1908 SPORT

Erano tutti in Galleria Vittorio Emanuele a vedere la partita e si stavano riparando dalla pioggia. Al triplice fischio è bastato un attimo e Piazza Duomo si è riempita di tifosi nerazzurri in festa. Lo scudetto è arrivato proprio nel derby col Milan. Una vittoria che vale pure la seconda stella e che è storica. Lautaro Martinez, in lacrime, appena è arrivata la vittoria, ha visto dai social del club la reazione dei sostenitori nerazzurri radunati per far festa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. (IlNapolista)

Inter campione - Il Pagellone della Seconda Stella: Inzaghi perfetto, Lautaro condottiero, Calhanoglu da 10

È così è stato. A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)

INTER Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez hanno formato la spina dorsale della squadra, ma sono tanti i volti dello Scudetto 2023/2024. San Siro. (Eurosport IT)