Supercoppa italiana, Atalanta terza qualificata dopo Inter e Juve: c’è una grande favorita per l’ultimo posto

Supercoppa italiana, Atalanta terza qualificata dopo Inter e Juve: c’è una grande favorita per l’ultimo posto
Juventus News 24 SPORT

Supercoppa italiana, Atalanta terza qualificata dopo Inter e Juve: c’è una grande favorita per l’ultimo posto. Tutti gli aggiornamenti Dopo Inter e Juventus, la seconda finalista di Coppa Italia è qualificata alla Supercoppa italiana 2025: l’Atalanta di Gasperini si aggiunge a nerazzurri e bianconeri, manca ora solo il quarto ed ultimo posto. La grande favorita è il Milan, secondo in classifica in Serie A (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Così si stanno anche delineando quali saranno le squadra che si giocheranno in Arabia Saudita la prossima Supercoppa Italiana insieme all'Inter che ha appena vinto lo scudetto (e che è la detentrice del torneo). (fcinter1908)

Il successo non consente solamente agli orobici di giocarsi la conquista del trofeo, ma lancia la formazione nerazzurra anche alla prossima edizione della Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

Il poker calato al Gewiss Stadium contro la Fiorentina ha permesso all'Atalanta di accedere alla finalissima di Coppa Italia, in programma a Roma il prossimo 15 maggio contro la Juventus, ma in casa nerazzurra le buone notizie non finiscono di certo qui. (BergamoNews.it)

La Supercoppa Italiana 2024 prende forma: assegnati tre posti su quattro

L'Atalanta è la terza squadra che si giocherà la Supercoppa. Al Milan servono 8 punti (Milan News)

Il nuovo format, confermato anche per la stagione a venire, prevede infatti le prime due posizionate in campionato e le finaliste della Coppa Italia come destinate a fidarsi. Si giocherà, come da contratto stipulato dalla Lega Serie A, in Arabia Saudita. (Calcio Atalanta)

Bisognerà attendere ancora molti mesi prima di sapere quale sarà la squadra che solleverà al cielo la prossima Supercoppa Italiana 2024, intanto però il mini-torneo ha già iniziato a prendere forma. Per il secondo anno consecutivo, il trofeo verrà assegnato al termine di una ‘final four’: Inter, Juventus e Atalanta già qualificate. (Goal Italia)