Il Milan è quasi certo di partecipare alla Supercoppa Italiana 2025

Il Milan è quasi certo di partecipare alla Supercoppa Italiana 2025
Football Italia SPORT

Milano sono a un passo dalla qualificazione alla Final Four di Supercoppa Italiana, anche se arrivano terzi in Serie A. La nuova versione ampliata del torneo è stata sperimentata per la prima volta nel 2024 in Arabia Saudita, con due semifinali e una finale. La competizione ora non riguarda solo i vincitori della Coppa Italia e i detentori dello scudetto anche il secondo classificato per entrambi i trofei. (Football Italia)

Su altre testate

L'Atalanta è la terza squadra che si giocherà la Supercoppa. Al Milan servono 8 punti (Milan News)

Così si stanno anche delineando quali saranno le squadra che si giocheranno in Arabia Saudita la prossima Supercoppa Italiana insieme all'Inter che ha appena vinto lo scudetto (e che è la detentrice del torneo). (fcinter1908)

La Dea, oltre alla possibilità di disputare la terza finale di Coppa Italia negli ultimi cinque anni, si è assicurata anche la certezza di prendere parte alla prossima Supercoppa italiana 2024 che, presumibilmente nel mese di gennaio 2025 si giocherà in Arabia Saudita, per il secondo anno consecutivo con il format della Final Four. (BergamoNews.it)

Supercoppa, Atalanta terza qualificata: sfida in Serie A per l'ultimo posto

La grande favorita è il Milan, secondo in classifica in Serie A. Dopo Inter e Juventus, la seconda finalista di Coppa Italia è qualificata alla Supercoppa italiana 2025: l’Atalanta di Gasperini si aggiunge a nerazzurri e bianconeri, manca ora solo il quarto ed ultimo posto. (Juventus News 24)

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025 della formazione di Gasperini. Si giocherà, come da contratto stipulato dalla Lega Serie A, in Arabia Saudita (Calcio Atalanta)

L’Atalanta conquista la finale di Coppa Italia. La formazione di Gasperini – che ha ottenuto un bel successo per 4-1 sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano – affronterà la Juventus (che ha eliminato la Lazio nella sua semifinale) nell’ultimo atto della competizione, che si disputerà il prossimo 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma. (Calcio e Finanza)