Juventus, che favore al Milan: così si qualifica in Supercoppa

Juventus, che favore al Milan: così si qualifica in Supercoppa
MilanLive.it SPORT

Il favore della Juventus al Milan per la prossima stagione. I risultati dei bianconeri sono positivi anche per il club rossonero. Sabato prossimo il Milan sfiderà la Juventus in trasferta, per quella che sarà forse l’ultima partita rilevante di questa stagione. L’obiettivo della squadra di Stefano Pioli è archiviare il discorso secondo posto e prendersi aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il successo non consente solamente agli orobici di giocarsi la conquista del trofeo, ma lancia la formazione nerazzurra anche alla prossima edizione della Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

Con la vittoria di ieri sulla Fiorentina, che è valsa all'Atalanta la qualificazione alla finale di Coppa Italia, la Dea si è assicurata uno dei quattro posti per giocarsi la Supercoppa Italiana. La competizione, recentemente rinnovata, vede affrontarsi le due finaliste di Coppa Italia e le prime due classificate del campionato. (Milan News)

Le semifinali di Coppa Italia, che hanno visto protagoniste Lazio, Juventus, Atalanta e Fiorentina, oltre ad un pass per la finale dell’edizione 2023-2024 del torneo, hanno infatti messo in palio anche due posti per la ‘final four’ di Supercoppa. (Goal Italia)

L'Atalanta parteciperà alla Supercoppa Italiana 2025

Supercoppa italiana, Atalanta terza qualificata dopo Inter e Juve: c’è una grande favorita per l’ultimo posto. Tutti gli aggiornamenti Dopo Inter e Juventus, la seconda finalista di Coppa Italia è qualificata alla Supercoppa italiana 2025: l’Atalanta di Gasperini si aggiunge a nerazzurri e bianconeri, manca ora solo il quarto ed ultimo posto. (Juventus News 24)

Il poker calato al Gewiss Stadium contro la Fiorentina ha permesso all'Atalanta di accedere alla finalissima di Coppa Italia, in programma a Roma il prossimo 15 maggio contro la Juventus, ma in casa nerazzurra le buone notizie non finiscono di certo qui. (BergamoNews.it)

Si giocherà, come da contratto stipulato dalla Lega Serie A, in Arabia Saudita. Il nuovo format, confermato anche per la stagione a venire, prevede infatti le prime due posizionate in campionato e le finaliste della Coppa Italia come destinate a fidarsi. (Calcio Atalanta)