“Non può stare in panchina”, chiaro messaggio ad Allegri dopo Juve-Milan

“Non può stare in panchina”, chiaro messaggio ad Allegri dopo Juve-Milan
SpazioJ SPORT

Juventus-Milan non ha regalato particolari emozioni ma ha lanciato chiari messaggi ai due tecnici, soprattutto nel secondo tempo. Per la Juventus di Massimiliano Allegri arriva il terzo pareggio consecutivo in Campionato: dopo Torino e Cagliari, la Vecchia Signora si è fermata sul risultato di 0 a 0 con la formazione del Diavolo rossonero, guidata da Stefano Pioli. Juventus e Milan si sono affrontate ieri pomeriggio alle 18, allo Stadium, e non hanno regalato particolari emozioni ai tifosi presenti sugli spalti: il match è terminato in assoluto pareggio, con la Juventus che avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più. (SpazioJ)

Su altri media

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . (Tuttosport)

"È sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Come ci avviciniamo a questa partita? (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

Il mondo intero in un’Allianz sold out

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". (Tutto Juve)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)