Lazio Juve, la moviola: Danilo tiene in gioco Castellanos sul 2-0, il contatto Bremer-Immobile…

Juventus News 24 SPORT

Lazio Juve, la moviola dei giornali in edicola il giorno dopo: l’analisi degli episodi del ritorno delle semifinali di Coppa Italia I giornali oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola di Lazio–Juve, match terminato sul 2-1 per la formazione capitolina, ma a qualificarsi sono stati i bianconeri grazie al 2-0 dell’andata. Regolare il provvisorio 2-0 di Castellanos, con Danilo che tiene in gioco il giocatore argentino prima che questo si presenti a tu per tu con Perin. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)

"Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). È stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Voce Giallo Rossa)

SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. Io non rinuncerei a niente di questo mese qua, anche le gare precedenti sono state fatte nel modo giusto. Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. (Juventus News 24)

La Stampa - Juve, nuovi ricavi da Coppa Italia e Supercoppa italiana aiuteranno a sistemare bilancio in rosso

“Gestisce bene la sfida” Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. Oltre alla possibi… (La Stampa)

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)