Sant'Efisio a Villa San Pietro, rinfresco a Casa Fadda: la Guardiania ringrazia con Is Goccius

L'Unione Sarda.it INTERNO

A Casa Fadda, a Villa san Pietro, durante il ritorno di Sant'Efisio viene tradizionalmente offerto un rinfresco. La guardiania ringrazia la famiglia con Is Goccius, i canti, che come ogni anno vengono recitati nella cucina della casa. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Sant’Efisio è tornato nella sua chiesa, a Stampace. Un ritorno intenso, accolto da una folla gigantesca che ha riempito le strade di Cagliari e ha dedicato al santo preghiere e devozione. Il cocchio trascinato dai buoi è stato ricevuto dal suono delle campane a festa. (Cagliaripad.it)

Ad annunciarlo all’amministrazione sarà l’Alter Nos, Giovanni Ena. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)

Cagliari-Lecce è uno spareggio. Ranieri sceglie i big, nel giorno della maglia celebrativa per Sa Die: con Scuffet, in difesa tornano Mina e Dossena, ai lati Zappa e Augello, I due mediani sono Makoumbou e Deiola, i tre davanti sono Nandez, Gaetano e Luvumbo, con la punta di riferimento che sarà Lapadula. (L'Unione Sarda.it)

Il lungo cammino di Sant'Efisio è quasi giunto al termine: oggi rientrerà a Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono tanti i sardi e i turisti che questa sera si sono radunati nel centro di Cagliari per il ritorno di Sant'Efisio nella sua chiesetta di Stampace. CAGLIARI. (YouTG.net)

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp (Casteddu Online)