Si ferma Jovic, salta Juventus-Milan: le sue condizioni

Si ferma Jovic, salta Juventus-Milan: le sue condizioni
Calciomercato.com SPORT

Si allunga la lista degli assenti del Milan in vista della trasferta di Torino: contro la Juventus non ci sarà neanche Luka Jovic.Piena emergenza per Stefano Pioli in vista dello scontro dell'Allianz Stadium, valido per la 34esima giornata di Serie A e importante nella lotta al secondo posto, oggi occupato dai rossoneri con 69 punti, +5 sui bianconeri di Massimiliano Allegri.Tra squalifiche e infortuni il Diavolo avrà gli uomini contati e l'ultimo a fermarsi è stato proprio l'attaccante serbo ex Eintracht Francoforte, Real Madrid e Fiorentina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . (Tuttosport)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro

Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan. L'idea è quella di piazzare Andrea Cambiaso da mezzala, mettendo McKennie in panchina e dando spazio a Weah sulla destra. (Milan News)

Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)