Supercoppa Italiana 2025: dopo l'Inter si qualifica anche la Juventus. E pure per il Milan è più vicina, ecco perché

Supercoppa Italiana 2025: dopo l'Inter si qualifica anche la Juventus. E pure per il Milan è più vicina, ecco perché
Calciomercato.com SPORT

Inizia a delinearsi in maniera sempre più nitida il gruppetto delle quattro partecipanti alla prossima edizione di Supercoppa Italiana, quella per la stagione 2024/2025, che avrà ancora una volta il formato della Final Four impiegato lo scorso gennaio in Arabia Saudita. Dopo che l’Inter, vincitrice dell’ultima edizione, si è laureata campione d’Italia per la ventesima e ha così conquistato il primo slot a disposizione, a questa sera abbiamo il nome anche della seconda partecipante. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Si giocherà, come da contratto stipulato dalla Lega Serie A, in Arabia Saudita. Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025 della formazione di Gasperini. (Calcio Atalanta)

Supercoppa italiana, Atalanta terza qualificata dopo Inter e Juve: c’è una grande favorita per l’ultimo posto. Tutti gli aggiornamenti Dopo Inter e Juventus, la seconda finalista di Coppa Italia è qualificata alla Supercoppa italiana 2025: l’Atalanta di Gasperini si aggiunge a nerazzurri e bianconeri, manca ora solo il quarto ed ultimo posto. (Juventus News 24)

La Dea, oltre alla possibilità di disputare la terza finale di Coppa Italia negli ultimi cinque anni, si è assicurata anche la certezza di prendere parte alla prossima Supercoppa italiana 2024 che, presumibilmente nel mese di gennaio 2025 si giocherà in Arabia Saudita, per il secondo anno consecutivo con il format della Final Four. (BergamoNews.it)

Supercoppa Italiana, si delineano le avversarie dell’Inter

L'Atalanta è la terza squadra che si giocherà la Supercoppa. Al Milan servono 8 punti (Milan News)

L’Atalanta conquista la finale di Coppa Italia. La formazione di Gasperini – che ha ottenuto un bel successo per 4-1 sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano – affronterà la Juventus (che ha eliminato la Lazio nella sua semifinale) nell’ultimo atto della competizione, che si disputerà il prossimo 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma. (Calcio e Finanza)

Le finaliste della Coppa Italia sono Juventus e Atalanta. Ieri i bianconeri hanno perso con la Lazio ma sono riusciti a conquistare la possibilità di giocarsi il trofeo in virtù della vittoria per due a zero dell'andata. (fcinter1908)