Le pagelle di Tudor - Partita perfetta fino ai cambi: perché Vecino per Felipe?

Le pagelle di Tudor - Partita perfetta fino ai cambi: perché Vecino per Felipe?
TUTTO mercato WEB SPORT

Partita perfetta fino ai cambi: perché Vecino per Felipe? La Lazio di Igor Tudor non è riuscita nell'impresa di ribaltare il 2-0 dell'andata e a staccare il pass per la finale di Coppa Italia. Ha però disputato una partita eccellente contro la Juventus, ha vinto 2-1 e ha a lungo condotto con un doppio vantaggio. Scrive il 'Corriere dello Sport': "Miracolo svanito, partita perfetta fino ai cambi. Era stato il regista della rimonta, si fatica a capirci qualcosa del cambio Vecino-Felipe (perché non Isaksen o Pedro?). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. Io non rinuncerei a niente di questo mese qua, anche le gare precedenti sono state fatte nel modo giusto. (Juventus News 24)

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

Quest’anno la Supercoppa ha garantito 16,2 milioni alle partecipanti: 1,6 alle semifinaliste perdenti, 5 alla finalista e 8 alla vincitrice. Con la finale di Coppa Italia, la Juventus si è garantita anche l’accesso alla Final Four della Supercoppa 2025 che si disputerà in Arabia Saudita. (Juventus News 24)

E c'è chi vede La Penna addirittura da 7 in pagella: "Sfida spigolosa e nervosa, la gestisce bene"

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Per questo è interessante leggere i giudizi di oggi anche sull'arbitro del match, Federico La Penna. Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)

“Gestisce bene la sfida” La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. (fiorentinanews.com)