#LazioJuve | Nel 2019 l`ultima doppietta in Coppa Italia Frecciarossa, vittoria senza qualificazione dopo 19 anni | News

SS Lazio SPORT

Una vittoria amara. La Lazio batte 2-1 la Juventus ma non riesce a conquistare la finale di Coppa Italia Frecciarossa, complice il k.o. per 2-0 nella gara di andata a Torino. Protagonista della serata Taty Castellanos, autore di una doppietta. L`ultimo calciatore biancoceleste capace di realizzare due gol, prima di ieri, in una gara della coppa nazionale era stato Ciro Immobile nel 4-1 interno al Novara della stagione 2018/2019, culminata con il successo della Lazio in quell`edizione. (SS Lazio)

Su altre fonti

Non poteva essere più prezioso di così il gol di Arek Milik che ha spalancato le porte della finale di Coppa Italia alla Juventus: un tap-in dorato perché in un colpo solo i bianconeri hanno trovato un posto nell’ultimo atto del torneo nazionale e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana. (La Stampa)

“Gestisce bene la sfida” La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. (fiorentinanews.com)

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. Ecco le sue parole Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. (Juventus News 24)

MOVIOLA, La Penna, prova divisiva dell'arbitro

Lazio che vince ma la Juventus si salva con Milik e va in finale. "Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). È stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". (Voce Giallo Rossa)

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)