Il cordoglio della Castellanzese per la morte di Mirella Cerini

Il cordoglio della Castellanzese per la morte di Mirella Cerini
varesenews.it INTERNO

È un giorno di grande tristezza a Castellanza dopo la tragica morte della sindaca Mirella Cerini. Tutta la comunità è rimasta esterrefatta dalla notizie anche la Castellanzese ha voluto ricordare il proprio primo cittadino con un comunicato. Castellanzese in lutto La U.S.D. Castellanzese rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia del Sindaco di Castellanza Mirella Cerini, stringendosi commossa ai suoi cari e unendosi al dolore e allo sconforto di queste ore. (varesenews.it)

Su altre testate

La prima cittadina, 50 anni, sarebbe stata colta da un malore dopo le celebrazioni per il 25 aprile E’ morta poco dopo le celebrazioni per il 25 aprile Mirella Cerini, sindaca di Castellanza, paesino in provincia di Varese. (LAPRESSE)

Incidente sulla SS80, la Superstrada Teramo Mare, dove un camionista polacco di 60 anni è morto in seguito ad un malore improvviso. L'uomo, dopo aver avvertito i primi sintomi ha fortunatamente e saggiamente accostato. (Il Giornale d'Italia)

Il corpo è stato trovato da un agente del comando di Polizia. La scomparsa della sindaca, al secondo mandato dopo la rielezione nel 2021, ha profondamente scosso la città e il mondo politico e non solo di tutta la provincia di Varese. (TGR Lombardia)

Sindaca celebra il 25 aprile e muore d'infarto a 50 anni

Le celebrazioni si sono aperte con la deposizione di una corona presso il Monumento ai Caduti in Tempo di Pace nei giardini “Angelo Vassallo” – a ridosso di Piazza Italia – e con la deposizione di una corona presso il Monumento ai Caduti in Tempo di Guerra a Piazza Mazzini. (Cronache Cittadine)

Morta con la fascia tricolore addosso, trovata ormai senza vita nel cortile di Palazzo Brambilla, la sede del Municipio, dopo aver tenuto il discorso ufficiale. (IL GIORNO)

Il corpo è stato trovato da un agente del comando di Polizia Locale nel cortile interno al palazzo comunale intorno alle 13.30 e aveva ancora addosso la fascia tricolore. Ad ucciderla è stato un malore, probabilmente un infarto. (Necrologie La Nuova Venezia)