Napoli, al via Comicon 2024: 45 mila presenze nel primo giorno

Napoli, al via Comicon 2024: 45 mila presenze nel primo giorno

Le nuvole e la pioggia incerta non hanno fermato i 45mila visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati a Fuorigrotta per partecipare alla prima delle quattro giornate di Comicon 2024, in programma fino a domenica alla Mostra D’Oltremare. Perlopiù giovanissimi, disposti a gruppi e in fila indiana, tra selfie e fumetti alla mano pronti per essere firmati dai tantissimi disegnatori e illustratori ospiti di Comicon, sono giunti non solo dalla Campania e dalle altre regioni d’Italia ma da ogni parte del mondo. (Corriere)

La notizia riportata su altre testate

Graphic Wars è parte del più vasto progetto “Finestre sul moderno” che è stato elaborato dal Dipartimento di Lettere coordinato dal prof. (Cronache Cittadine)

Quest’anno, il Comicon è iniziato nella giornata di ieri e terminerà domenica. Come ogni anno, anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare si sta svolgendo il Comicon. Si tratta di una fiera dedicata al mondo del fumetto e dell’intrattenimento che ogni anno raduna migliaia di appassionati da tutta Italia e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Comicon 2024 a Napoli, apertura da record: 45mila visitatori nel primo giorno

Al Festival che si tiene alla Mostra d’Oltermare sono attesi 170mila visitatori. Oltre 560 gli eventi in programma e più di 450 gli ospiti provenienti da tre continenti. (ROMA on line)

Nella prossima settimana ci sarà il primo anniversario della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Per l’occasione la società renderà disponibile nelle sale il docu-film “Sarò con te”. La pellicola racconterà i mesi che hanno preceduto il tricolore e al suo interno vi saranno tanti filmati inediti di una stagione storica per Napoli e per il Napoli Calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perlopiù giovanissimi, sono giunti non solo dalla Campania e dalle altre regioni d’Italia ma da ogni parte del mondo. Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. (Tutto Napoli)