Poste italiane: a Napoli annullo dedicato al Comicon

Poste italiane: a Napoli annullo dedicato al Comicon

In occasione di Comicon XXIV International pop culture festival, in programma da domani, giovedì 25 aprile, fino a domenica a Napoli, Poste italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale, richiesto dalla Visiona società cooperativa a r.l. Fino a domenica, dalle 10 alle 19, con il cambio della data sull'annullo, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenz… (La Repubblica)

Su altre testate

In occasione del Comicon 2024 , di scena da giovedì 25 a domenica 28 aprile a Napoli, Panini Comics propone quattro volumi assolutamente da non perdere con protagonisti i personaggi Disney... (Virgilio)

Nella prossima settimana ci sarà il primo anniversario della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Per l’occasione la società renderà disponibile nelle sale il docu-film “Sarò con te”. La pellicola racconterà i mesi che hanno preceduto il tricolore e al suo interno vi saranno tanti filmati inediti di una stagione storica per Napoli e per il Napoli Calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quest’anno, il Comicon è iniziato nella giornata di ieri e terminerà domenica. In questi giorni a Napoli si sta tenendo il Comicon e tra i presenti illustri ci sono anche Simeone e Meret: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Colleferro. Graphic Wars. Il fumetto creato dagli alunni in mostra all’IIS di Via della Scienze (Liceo Marconi)

Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. Perlopiù giovanissimi, sono giunti non solo dalla Campania e dalle altre regioni d’Italia ma da ogni parte del mondo. (Tutto Napoli)

Al Festival che si tiene alla Mostra d’Oltermare sono attesi 170mila visitatori. Oltre 560 gli eventi in programma e più di 450 gli ospiti provenienti da tre continenti. (ROMA on line)

Graphic Wars è parte del più vasto progetto “Finestre sul moderno” che è stato elaborato dal Dipartimento di Lettere coordinato dal prof. (Cronache Cittadine)