Juventus, dopo il purgatorio il ritorno in grande stile: almeno 120 milioni dal campo. E il terzo posto vale tanto

Juventus, dopo il purgatorio il ritorno in grande stile: almeno 120 milioni dal campo. E il terzo posto vale tanto
ilBianconero SPORT

, la squadra si è guadagnata la possibilità di giocarsi la finale per un trofeo, la Coppa Italia, che manca da tre anni, ma non solo. Un rete quella del polacco, che vale doppio, visto che porta anche la qualificazione per la prossima Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con evidenti (ilBianconero)

Su altre fonti

Per questo è interessante leggere i giudizi di oggi anche sull'arbitro del match, Federico La Penna. Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. (Firenze Viola)

Lazio che vince ma la Juventus si salva con Milik e va in finale. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. (Juventus News 24)

Juve, il gol di Milik vale 10 milioni: un tesoretto che può raddoppiare

Con la finale di Coppa Italia, la Juventus si è garantita anche l’accesso alla Final Four della Supercoppa 2025 che si disputerà in Arabia Saudita. Quest’anno la Supercoppa ha garantito 16,2 milioni alle partecipanti: 1,6 alle semifinaliste perdenti, 5 alla finalista e 8 alla vincitrice. (Juventus News 24)

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

TORINO. Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. (La Stampa)