Rock in Roma 2024 scalda i motori: “Siamo un festival da record”

Rock in Roma 2024 scalda i motori: “Siamo un festival da record”

“Rock in Roma è un festival sempre moderno: non sarà mai fuori moda”: con questo spirito Max Bucci e Sergio Giuliani , gli organizzatori del Rock in Roma , battezzano l’edizione 2024 della kermesse, appuntamento fisso dell’estate musicale capitolina. Si parte il 13 giugno con i CCCP dei riuniti Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudicie. Danilo Fatur e si chiude il 27 luglio con Tedua . (Rockol)

Su altri media

Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (leggo.it)

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 SETTORE: Risorse Umane (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. (Repubblica Roma)

Alatri capitale del Rock, da domani a domenica tre giorni di musica con artisti internazionali

Tutto pronto per la 14esima edizione di Rock in Roma 2024. saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

Insieme alla corsa al galoppo più longeva d’Italia, si è tenuta la nona edizione de “Il cappello più bello per Corri la Vita”, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Tre tra le Tribute Band più apprezzate nel panorama internazionale, il prossimo 26, 27 e 28 aprile, daranno vita a tre concerti su un palco, quello di piazza Santa Maria Maggiore, che si annuncia incandescente. (Frosinone News)