Torna Rock in Roma: ancora a Capannelle, l'essenza del festival

Torna Rock in Roma: ancora a Capannelle, l'essenza del festival

Torna Rock in Roma: ancora a Capannelle, l’essenza del festival Si parte il 13 giugno con i Cccp - Fedeli alla linea. Il ricco calendario quest'anno è capitanato dal rapper americano 21 Savage ROMA – Grandi nomi, due location e un calendario lungo tutta l’estate. Torna nella Capitale Rock in Roma, il festival che da 14 edizioni regala ai romani e non concerti imperdibili. Imagine Dragons, Ozuna, Artic Monkeys, Manuel Agnelli e Lazza sono solo alcuni esempi, per citare qualche nome dell’edizione 2023. (Dire)

Su altri media

Tra purosangue e cappelli d’autore all’insegna della beneficenza, è andata in scena il 25 aprile all’Ippodromo del Visarno “Cesare Meli”, gremito di pubblico, una riuscitissima edizione della Corsa dell’Arno. (Il Giornale d'Italia)

Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (leggo.it)

saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

Alatri capitale del Rock, da domani a domenica tre giorni di musica con artisti internazionali

Le principali responsabilità sono: SETTORE: Risorse Umane (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. (Repubblica Roma)

Si comincia con la musica degli Aerosmith suonata dai Big Ones il 26 aprile; si continua con il tributo ai Nirvana con il progetto “A Night with Nirvana” con Will Hunt, batterista degli Evanescence, degli Heroes and Monsters e Vasco Rossi, insieme a Clayton Sturgeone e Steve Armeli; si conclude con la musica degli AC/DC grazie ai BlackIce il 28 aprile. (Frosinone News)