Capri, i diplomatici del G7: relax con musica all'Anema e core

Repubblica TV ESTERI

Napoli, that’s Amore”, canta dal palco con la sua band Gianluigi Lembo. È quasi mezzanotte, è appena trascorsa la seconda giornata di vertici e incontri internazionali per il G7, tra scenari di guerra e soluzioni per la pace. Dall’hotel Quisisana, quartier generale dell’evento, un pezzo di Farnesina si concede qualche momento di relax all’”Anema e core”, la taverna dei vip. Alessio Gemma (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

CAPRI (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso di affrontare subito la questione Israele-Iran. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in conferenza stampa al termine della ministeriale G7 a Capri. (Reggio TV)

"Non si esclude la possibilità di adottare sanzioni e altre misure in risposta a quello che è accaduto, ma anche in quello che potrebbe accadere con azioni destabilizzanti", le parole del ministro Tajani in conferenza stampa al termine del G7 a Capri (Corriere TV)

Dopo l'attacco avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 19 aprile, sui social sono diventati virali alcuni post pubblicati dal profilo twitter @iraninarabic, ossia la voce della Repubblica Islamica dell'Iran nel mondo arabo. (Il Giornale d'Italia)

"Non si esclude la possibilità di adottare sanzioni e altre misure in risposta a quello che è accaduto, ma anche in quello che potrebbe accadere con azioni destabilizzanti", le parole del ministro Tajani in conferenza stampa al termine del G7 a Capri (ilGiornale.it)

(Adnkronos) – Con l’attacco ‘limitato’ della scorsa notte contro l’Iran, Israele ha mandato il messaggio di “non essere interessato all’escalation”, quanto ad una possibile rappresaglia di Teheran, le opzioni “sono diverse”, perché diverse sono le voci nella Repubblica islamica, che “non è uno stato monolitico”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è conclusa a mezzogiorno in punto nelle sale del Grand Hotel Quisisana, la tre giorni della riunione dei Ministri degli Esteri del G7 Capri 2024, presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (ilmattino.it)