Il loro 25 aprile: Schlein, Scurati, papà Salis sui palchi Anpi per gridare al pericolo fascista

Il loro 25 aprile: Schlein, Scurati, papà Salis sui palchi Anpi per gridare al pericolo fascista
Secolo d'Italia INTERNO

Elly Schlein in piazza a Milano spalla a spalla con Antonio Scurati, l'ultimo eroe della sinistra a caccia di mostri neri e rigurgiti fascisti, vittima di una presunta censura Rai per il suo monologo sul 25 aprile (poca storia, molti errori e tanto comizio contro la premier Meloni). Sulla (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sindaco di Milano Sala, a margine della cerimonia al Tempio della Vittoria a Milano, per il 25 aprile, ha affermato: “Non è che il Governo non riconosce il 25 aprile: non è tanto dichiararsi antifascista, ma esserlo. (Il Sole 24 ORE)

Sono i capi della ribellione al fascismo che non c’è. I vip in piazza. (Liberoquotidiano.it)

"È il modo migliore per festeggiare una giornata importante per la nostra Repubblica", ha aggiunto. Per questo 25 aprile mi aspetto una "giornata di unità, di festa, di gioia anche perché quando si celebra il ritorno della libertà e della democrazia bisogna tutti insieme gioire senza fare polemiche". (Il Piccolo)

25 Aprile, un Paese in festa. Tutte le piazze della Liberazione

In centinaia si sono radunati già dalla tarda mattinata a partire dai bastioni di Porta Venezia in attesa di mettersi in marcia con bandiere e striscioni con slogan antifascisti e per la Costituzione attraerso le vie del centro della città per arrivare a piazza Duomo attorno alle 15.30. (Tiscali Notizie)

«Vogliamo che sfili una grande manifestazione, più grande del solito» scrivevamo un mese fa nell’appello che invitava a tornare a Milano questo 25 aprile. Siamo ottimisti, pensiamo che andrà così, il corteo sarà pienissimo. (il manifesto)

Un altro … (la Repubblica)