InterStellar, il cocktail per celebrare la seconda stella dell'Inter

InterStellar, il cocktail per celebrare la seconda stella dell'Inter
Sport Mediaset SPORT

Ad hoc Il drinksetter Riccardo Campagna ha voluto celebrare lo scudetto nerazzurro con il cocktail “InterStellar”: ecco la ricetta Ufficio Stampa Il cammino dell'Inter verso lo scudetto è stato costellato da partite emozionanti con la vittoria decisiva arrivata nella sfida contro il Milan di ieri sera: uno dei derby più attesi nella storia del calcio italiano e, in particolare, tra i tifosi nerazzurri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. Vitiello) (fcinter1908)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Derby Milan-Inter, Dumfries: “Traguardo storico e meraviglioso”

Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez hanno formato la spina dorsale della squadra, ma sono tanti i volti dello Scudetto 2023/2024. Diamo i voti all'intera rosa interista, la rosa della Seconda Stella, arrivato dopo il successo L'Inter rimette le mani sullo Scudetto a tre anni di distanza dall'ultimo successo e lo fa al termine di un campionato che ha visto la squadra nerazzurra esprimere una netta superiorità tecnica e tattica nei confronti delle rivali. (Eurosport IT)

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà (IlNapolista)