Huawei Mate 40 RS: il teardown mostra una sorpresa

In seguito, è stato pubblicato lo smontaggio dell’elegante Mate 40 RS Porsche Design Edition.

Secondo i rapporti dei blogger tecnologici cinesi, Mate 40 Pro + e Mate 40 RS sono i primi dispositivi a utilizzare la memoria flash SFS 1.0 sviluppata dalla compagnia cinese.

Il blog tecnologico cinese Aio Technology ha pubblicato la scorsa settimana un primo teardown (smontaggio, n.d.r.) del Mate 40 Pro di Huawei, evidenziando quelli che sono i componenti interni del dispositivo. (Telefonino.net)

Su altre testate

Huawei presenta ufficialmente la nuova famiglia Nova 8 SE. Restando in ambito fotografico, la fotocamera posteriore è caratterizzata da quattro ottiche montante su un supporto quadrato. In queste ore Huawei ha presentato in Cina la nuova famiglia Nova 8 SE. (Tecnoandroid)

Huawei Smart Doorbell Pro: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo campanello intelligente. In termini di design, Huawei Smart Doorbell Pro presenta un look minimale ed elegante (ma comunque mantenendosi discreto), in linea con questa tipologia di prodotti. (GizChina.it )

I primi Huawei che stanno ricevendo l’aggiornamento con EMUI 11 In particolare, il pacchetto software pare stia effettivamente mettendo a disposizione del pubblico plus come la nuova interfaccia Galleria, senza dimenticare i passi in avanti ... (Zazoom Blog)

Huawei Mate 40 Pro è lo smartphone Huawei più sostenibile di sempre. Home news notizia. Huawei sposa il 'green' con lo smartphone Mate 40 Pro. (ChannelCity)

La differenza tra queste due versioni è il SoC, in quanto nella Standard Edition è presente un MediaTek Dimensity 720 mentre nella High Edition è presente un MediaTek Dimensity 800U. Esplorando l’aspetto estetico troviamo una scocca posteriore monocromatica con logo Huawei posizionato in basso e comparto fotografico in alto a sinistra. (tuttoteK)

Huawei Nova 8 SE: caratteristiche e scheda tecnica (Di giovedì 5 novembre 2020) È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. Esaminiamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone. (Zazoom Blog)