La rincorsa di De Rossi: eguagliati in 13 partite i punti di Mourinho

Il Romanista SPORT

Un'altra vittoria per la Roma ad Udine. Nel recupero degli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma, match sospeso lo scorso 14 aprile per il malore accorso ad Evan Ndicka, i giallorossi trovano allo scadere il gol del vantaggio con Cristante e si rialzano dopo la sconfitta di lunedì contro il Bologna. Prosegue dunque la rincorsa dei capitolini, una rincorsa che prende il nome e il cognome di Daniele De Rossi (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Dov’è l’errore… (Repubblica Roma)

Dopo il ko interno contro il Bologna i giallorossi erano attesi dal mini recupero di Udine, interrotto lo scorso 14 aprile sul punteggio di 1-1 a causa del malore di Ndicka. (RomaForever.it)

Da quando è arrivato sulla panchina giallorossa, Daniele De Rossi ha trasformato la Roma. Una squadra da scudetto? Non proprio. Ma i numeri parlano chiaro: 29 punti in campionato gli stessi ottenuti nella gestione Mourinho ma con ben 7 gare in meno. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA, DE ROSSI: "NON È UNA GARA TRA ME E MOURINHO"

Daniele Adani, in una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato della vittoria a Udine conquistata dalla Roma:“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (Voce Giallo Rossa)

Con la vittoria esterna contro l’Udinese nel recupero della 32esima giornata, Daniele De Rossi ha eguagliato il numero di punti ottenuti da Josè Mourinho nella prima parte di stagione. La cosa che più salta all’occhio però è che il tecnico italiano ha impiegato sette turni in meno dell’ex allenatore giallorosso. (SPORTFACE.IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)