Allegri alza l'asticella: "Juve, prendiamoci il secondo posto: sarebbe un bel risultato". E sul futuro...

Allegri alza l'asticella: Juve, prendiamoci il secondo posto: sarebbe un bel risultato. E sul futuro...
Torino Cronaca SPORT

A Massimiliano Allegri non basta più la semplice qualificazione in Champions League. «Arrivare secondi sarebbe un bellissimo risultato, proveremo battere il Milan per avere la possibilità di correre per questo obiettivo» ha detto alla vigilia del big-match contro i rossoneri. Si gioca alle 18 in uno Stadium da tutto esaurito, c’è grande voglia di riprendere la marcia dopo diversi inciampi nonostante il pass per la finalissima di coppa Italia (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Come ci avviciniamo a questa partita? (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan (Milan News)

Corsera - Allegri sorride e punta al Max

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. (Europa Calcio)

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)