Gazzetta dello Sport: "La B è ufficiale, ma club e città meritano la A"

Gazzetta dello Sport: La B è ufficiale, ma club e città meritano la A
tuttosalernitana.com SPORT

"I tifosi non retrocedono. Hanno disputato un campionato da Champions. C’è tempo per ricostruire". Stefano Colantuono, quarto tecnico della disgraziata stagione della Salernitana, non abbassa la testa. Era un epilogo scontato ma da ieri è arrivata anche la matematica. Allo "Stirpe" la Salernitana ha trovato la retrocessione in Serie B con 4 turni d’anticipo dopo 3 anni al sole, a conclusione di un campionato tormentato dall’avvicendamento in corsa alla direzione tecnica e 4 cambi di allenatore. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. (AlessioPorcu.it)

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

Con tutto il rispetto per il Frosinone, tre gol di differenza mi sembrano tanti per quello che si è visto in campo. Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)

Soulè, le parole sul futuro: 'Ho un obiettivo chiaro in testa'

Frosinone-Salernitana, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)

La "Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è questo il sogno di tutto l’anno". (ilBianconero)