Inter, Inzaghi e la vendetta in tv: "Sassolini dalle scarpe? Grandi trofei da vedere"

Inter, Inzaghi e la vendetta in tv: Sassolini dalle scarpe? Grandi trofei da vedere
Liberoquotidiano.it SPORT

Il derby della Madonnina è dell'Inter, come è dell'Inter la seconda stella che vale il ventesimo scudetto. A fine gara arriva il momento di togliersi i sassolini dalle scarpe. Il primo a farlo è Simone Inzaghi che davanti alle telecamere esalta Francesco Acerbi, protagonista assoluto del derby e di questa stagione nerazzurra: "Ho chiesto espressamente che arrivasse all'Inter – le parole del tecnico a Dazn -. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

INTER "Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" (Sport Mediaset)

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella (IlNapolista)

Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Scudetto Inter, squadra con i tifosi a Piazza Duomo

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

Vitiello) È così è stato. (fcinter1908)