Motor Valley Fest 2024: un evento di eccellenza automobilistica e tecnologica

Il Motor Valley Fest 2024 è pronto per celebrare l'eccellenza automobilistica e molto altro. Dal 2 al 5 maggio, Modena ospiterà l'evento, giunto alla sua sesta edizione, che celebra le eccellenze dell'industria automobilistica e si apre anche alle tecnologie agricole e delle costruzioni.

Un evento di grande richiamo

Circa 70.000 persone sono attese all'evento, con un fitto calendario che include oltre 20 incontri di approfondimento, 12 talent talk rivolti ai giovani talenti e una gran quantità di auto e moto in esposizione. Tra le vetture esposte ci saranno la McLaren Senna e tre modelli della Ducati 916 Senna, per ricordare il pilota brasiliano scomparso 30 anni fa.

Il weekend a Modena

Mostre, dibattiti, proiezioni, sfilate ed eventi live: il weekend a Modena per il Motor Valley Fest si preannuncia davvero imperdibile per gli appassionati di motori e non solo. Un’occasione unica per scoprire la storia e il futuro dell’automotive e vivere appieno il mito della Terra dei motori emiliano-romagnola.

Parate e sfilate

Tra gli appuntamenti clou del weekend, la parata “Supercars e moto Motor Fest 2024” organizzata da Lancia Thema Club International, con partenza nel pomeriggio di sabato dal quartiere fieristico di Bologna e arrivo in Piazza Roma a Modena, intorno alle ore 20:00.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo