Eredità Agnelli, la Procura: "Per fare risultare la nonna in Svizzera, John Elkann le corresse il libro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergono nuovi dettagli nella presunta frode fiscale e truffa ai danni dello Stato italiano degli Elkann per l'eredità Agnelli. Addirittura ci sarebbe un libro riveduto e corretto di suo pugno da John Elknann per far risultare la vedova Agnelli residente in Svizzera. In Italia è stato pubblicato da Adelhpi (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta di una norma che permetterà agl... (La Verità)
Novità che sono state indicate dal tribunale di Torino nel decreto con cui nei giorni scorsi è stato disposto il sequestro di denaro e titoli per 74 milioni di euro a carico dei nipoti della donna (John, Lapo e Ginevra Elkann) e altri due indagati. (Calcio e Finanza)
Fonti tedesche: «Blitz al Nord Stream preparato prima del conflitto».Dopo l’intervento, martedì, di Giorgia Meloni, ieri alla settantanovesima assemblea generale delle Nazioni Unite è stata la giornata di Volodymyr Zelensky, che ha parlato nel... (La Verità)
... (La Verità)
«A fronte dello stillicidio di documenti che dovrebbero essere discussi nelle aule giudiziarie, e che vengono invece diffusi in modi che non consentono alcun giusto contraddittorio, rinnoviamo la ferma convinzione di poter dimostrare l'estraneità alle accuse dei nostri assistiti». (La Stampa)
Un paio di orecchini con diamanti del valore di 78 milioni di euro che risulta donato da Marella Caracciolo alla nipote Ginevra Elkann. E' questo il 'pezzo' più pregiato che compare, per ben due volte, nella parte dedicata ai presunti "regali fittizi", nei documenti dell'inchiesta svolta dalla procura di Torino intorno all'eredità di Gianni Agnelli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)