Neonati sepolti, i segreti della ragazza diabolica, nel paese che ora si chiede se davvero nessuno sapeva

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Traversetolo (Parma) — Su Chiara Petrolini «io avrei messo la mano sul fuoco», dice il titolare del bar Jolly dove la ragazza, fino a qualche giorno fa, prendeva il caffè con gli amici. Il locale di via Roma, in stile anni Settanta, con le macchinette nel retrobottega, è il ritrovo della comitiva della ventiduenne di cui, in centro a Traversetolo, tutti parlano da giorni. Ma chi è, davvero, Chiar… (la Repubblica)

Su altri media

Nella villetta di Traversetolo sono tornati, dalla tarda mattinata, i carabinieri del Ris di Parma per nuovi scavi e ulteriori accertamenti. Sono tornati a scavare nel giardino dove il 9 agosto e poi un mese dopo sono stati trovati i corpi di due neonati. (L'Unione Sarda.it)

La casa dove vive con la famiglia la madre dei piccoli (LAPRESSE)

Giardino degli orrori. Chi è Chiara, una studentessa come tante (24Emilia)

Neonati morti a Traversetolo, nuovi scavi del Ris. Chiara: "Ho fatto tutto da sola"

«Non riesco a darmi pace per quello che è successo, ma almeno sono sollevata. La madre di Samuel, il giovane padre del neonato trovato morto nel giardino di una casa a Traversetolo (Parma), solleva dubbi sulla sola responsabilità di Chiara Petrolini, sostenendo fermamente l’innocenza del figlio. (Open)

La ragazza, 22 anni, studentessa modello e babysitter, sarebbe riuscita a nascondere tutto ai suoi parenti e al fidanzato, inconsapevole di essere diventato padre non una, ma ben due volte. Chiara Petrolini ha ammesso di aver ucciso e seppellito i due neonati partoriti a distanza di un anno. (leggo.it)

Ha saputo tutto da internet e si è ritrovata all’improvviso a pensare che la sua amica fosse un’estranea. È l’amica di una vita, quella di due giovanissime donne che si affacciano ai primi amori e condividono i loro segreti. (la Repubblica)