Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol

Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol Risultato finale: Sudtirol-Palermo 1-3 SUDTIROL Poluzzi 5,5 - Subisce tre reti ma la sua difesa ha grosse responsabilità, dato che ha pagato a caro prezzo degli errori soprattutto su palla inattiva. Kofler 5,5 - Cerca di spingere in fase offensiva ma di fronte agli attacchi del Palermo, che ha lavorato molto sulle corsie, è andato spesso in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

,5 Desplanches. Attento, non va troppo per il sottile in uscita quando serve, concreto nella respinta con i pugni. Non può nulla sulla punizione di Casiraghi. (La Repubblica)

News Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, dopo il successo contro il SudTirol (ForzaPalermo.it)

Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo tira fuori il carattere nel posticipo a Bolzano: battuto il Sudtirol per (1 - 3)

Poi, nella ripresa, subisce il ritorno grigiorosso con il guizzo di Nasti e un’altra punizione da incorniciare di Buonaiuto, per il 3-2 finale. Il monday night di Serie B regala il terzo posto al Brescia e una grande iniezione di fiducia al Palermo (La Gazzetta dello Sport)

Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana" I rosanero cancellano la brutta figura di Napoli e si rilanciano: "Ora vogliamo vincere al Barbera" (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia Il Palermo vince a Bolzano, i tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3 - 1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. (Virgilio)