L’Atalanta deve cercare un centravanti, si raffredda la pista Nico Gonzalez? Le ultime novità

L’Atalanta deve cercare un centravanti, si raffredda la pista Nico Gonzalez? Le ultime novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, l'Atalanta, dopo l'infortunio di Scamacca, potrebbe rivedere le sue priorità di mercato. I nerazzurri, adesso, devono cercare un centravanti, ma le priorità di mercato non sarebbero cambiate. Infatti, Nico Gonzalez è un giocatore che piace all'Atalanta e sarebbe sempre una priorità per la Dea. Sull'argentino, che è tornato a Firenze e che domani parlerà con la proprietà per decidere il suo futuro, c'è anche l'interesse della Juventus (Tutto Juve)

Su altre testate

Galeno Juve, INCONTRO in programma con l’agente! Scatto per l’esterno del Porto, tutti i dettagli (Juventus News 24)

Oggi ci sarà l'incontro con Pradè dove verrà ribadita la volontà di lasciare Firenze. Sul giocatore c'era l'Atalanta, disposta a mettere sul piatto 30 milioni, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe complicare il tutto. (Viola News)

Slitta a domani l'incontro fra la Fiorentina e Nico Gonzalez per parlare del futuro che potrebbe essere lontano da Firenze. Da alcuni giorni il nome dell'esterno argentino, al rientro dalle vacanze in queste ore dopo aver conquistato con la nazionale la Copa America, è accostato alla Juventus, all'Atalanta e al Newcastle. (Sport Mediaset)

Il futuro di Nico Gonzalez nel faccia a faccia con la società al Viola Park

I bianconeri sono interessati ma solo se la Fiorentina accetterà una contropartita tecnica. L'infortunio al legamento crociato di Gianluca Scamacca non cambierà i piani dell'Atalanta, che continuano a voler puntare su Nico Gonzalez della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

D. Nico Gonzalez Juve, le ultime Nico Gonzalez sembra sempre più vicino a lasciare la Fiorentina, con il club che punta a chiudere l' (ilBianconero)

Un faccia a faccia decisivo, due mesi dopo l’ultima volta. Nico Gonzalez da una parte, la dirigenza della Fiorentina dall’altra. (La Repubblica Firenze.it)