Nico Gonzalez resta la priorità?

Nico Gonzalez resta la priorità?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

L'infortunio al legamento crociato di Gianluca Scamacca non cambierà i piani dell'Atalanta, che continuano a voler puntare su Nico Gonzalez della Fiorentina. L'esterno offensivo argentino resta la priorità del club nerazzurro. Sulle sue tracce resta però sempre anche la Juventus. I bianconeri sono interessati ma solo se la Fiorentina accetterà una contropartita tecnica. L'Atalanta, invece, è pronta ad acquistarlo pagando interamente la cifra richiesta dalla Fiorentina e resta fiduciosa visto che ha da giorni l'apertura da parte del giocatore. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Redazione VN 6 agosto - 06:22 Nico Gonzalez piace alla Juventus di Giuntoli, ma non è la prima scelta per l'attacco. Oggi si capirà il futuro dell'argentino (Viola News)

Nel mezzo l’estate, le vacanze, la conquista della Copa America con l’Argentina e una decisione da prendere presto. Il numero dieci che un anno fa aveva rinnovato fino al 2028 e che adesso p… (La Repubblica Firenze.it)

Galeno Juve, INCONTRO in programma con l’agente! Scatto per l’esterno del Porto, tutti i dettagli e gli aggiornamenti di calciomercato... (Juventus News 24)

La Juventus spinge per Nico Gonzalez: cosa cambia dopo le parole di Adeyemi|Primapagina

Il Corriere Fiorentino: "Juve su Nico Gonzalez, no della Fiorentina alle contropartite" (TUTTO mercato WEB)

Con l'infortunio di Gianluca Scamacca che ha cambiato i piani dell'Atalanta sul mercato, il nome di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina, resta comunque il primo nome in cima alla lista d (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ha chiesto un rinforzo in quel ruolo e l'attaccante della Fiorentina è uno dei profili che i bianconeri stanno sondando. La Fiorentina non l'ha messo sul mercato ma è pronta a valutare proposte ed è in programma un faccia a faccia tra la dirigenza e il giocatore appena rientrato dalle vacanze; dopo tre anni in viola Gonzalez sta prendendo in considerazione un possibile addio e ha dato una prima apertura a un trasferimento a Torino. (Calciomercato.com)