Juventus, Douglas Luiz farà le visite a Los Angeles. Koopmeiners un sogno difficile

Juventus, Douglas Luiz farà le visite a Los Angeles. Koopmeiners un sogno difficile
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Douglas Luiz farà le visite a Los Angeles. Koopmeiners un sogno difficile Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista dell'Aston Villa effettuerà le visite mediche direttamente a Los Angeles, dove si trova con il Brasile per disputare la Copa America, che la Seleçao inizierà nella notte italiana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo i controlli firmerà un contratto da 5 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così del possibile arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: "Douglas Luiz è l’uomo di questo primo mese di calciomercato e sarà un giocatore che migliora la Juve in quel reparto ma non basta perché servirà ulteriore qualità e saranno le idee dell’allenatore a fare la differenza". (Tutto Juve)

Mercato Juve, fissate le visite mediche di Iling e Barrenechea (Bianconera News)

L'aria di rinnovo che incombe sull'universo Juventus si fa sentire in tutta la sua forza. Fra i giocatori pronti a dire addio a Torino, c'è chi sa già quando metterà un punto alla sua avventura. (SpazioJ)

Juventus, Douglas Luiz e Alisha Lehmann: foto insieme prima delle visite

17:30 - LA JUVENTUS PUNTA IL GIOVANE MACCA PER IL CENTROCAMPO DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) 18:15 - SZCZESNY HA CONVINTO GLI ARABI? - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Ospite di "Calciomercato l'Originale" su Sky Sport, Marco Bucciantini ha detto la sua sull'arrivo alla Juventus di Douglas Luiz, primo grande colpo firmato da Cristiano Giuntoli: "Sicuramente il brasiliano è l'uomo copertina di questo primo mese di trasferimenti, è un giocatore capace di mettere in campo energia e personalità ed è bravo a trovare le soluzioni giuste quando ha la palla tra i piedi. (Bianconera News)

Alisha Lehmann, attaccante dell'Aston Villa e della nazionale femminile svizzera, in procinto di trasferirsi alla Juventus Women, pubblica sui social una foto insieme al compagno Douglas Luiz, anche lui pronto a lasciare l'Aston Villa per vestire i colori bianconeri (lunedì o martedì il brasiliano dovrebbe effettuare le visite mediche). (Calciomercato.com)