Douglas Luiz in procinto di unirsi alla Juventus

Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa, è sempre più vicino alla Juventus. Le visite mediche saranno effettuate direttamente a Los Angeles, dove si trova con il Brasile per disputare la Copa America. Secondo il Corriere dello Sport, dopo i controlli, Luiz firmerà un contratto da 5 milioni di euro a stagione.

Abbiamo raccolto dettagli sul contratto che legherà il brasiliano ai bianconeri, oltre alle tempistiche sulle visite mediche. Queste ultime verranno svolte direttamente negli Stati Uniti, dove il giocatore è impegnato per la Copa America.

Mentre si prepara per la Copa America, Douglas Luiz è anche in procinto di unirsi alla Juventus. Il conto alla rovescia per il suo definitivo approdo alla Juventus sta per terminare.

Alcuni emissari dello staff medico del club bianconero partiranno nelle prossime ore alla volta degli Stati Uniti. Luiz, impegnato nella Copa America con il suo Brasile, sosterrà le visite mediche, presumibilmente dopo la partita che i verdeoro giocheranno contro la Costa Rica. Queste visite mediche precedono le canoniche firme sui contratti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo