Douglas Luiz-Juventus, fissate le visite mediche: i dettagli del contratto

Douglas Luiz-Juventus, fissate le visite mediche: i dettagli del contratto
ilBianconero SPORT

Ieri su ogni aspetto. I prossimi passi? Prima di tutto le visite mediche del centrocampista brasiliano, poi la firma sul contratto e l'annuncio. Douglas Luiz, fissate le visite mediche Tutto come nei programmi; l'operazione per portare Douglas Luiz a Torino si sarebbe dovuta concludere en (ilBianconero)

Su altri media

Douglas Luiz è solo il primo tassello del restyling immaginato da Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

Nella storia pubblicata su Instagram, la Lehmann scrive "Eu te amo" (Io ti amo) a corredo di una foto insieme a Douglas. (Calciomercato.com)

Secondo quanto scrive Fabrizio Romano sui propri profili social, altri due tasselli nel mosaico dell'affare che porterà Douglas Luiz alla Juventus stanno per andare al proprio posto: "Samuel Iling-Junior martedì sarà sottoposto ai test medici come nuovo giocatore dell'Aston Villa e firmerà un contratto fino a giugno 2029, anche Enzo Barrenechea questa settimana sarà sottoposto ai test di rito prima di firmare il suo contratto a lungo termine con i Villans". (Bianconera News)

Cilli: “Douglas Luiz alla Juve è un’operazione molto intelligente”

Juventus, Douglas Luiz farà le visite a Los Angeles. Koopmeiners un sogno difficile (TUTTO mercato WEB)

Prosegue senza soste la rivoluzione voluta da Cristiano Giuntoli per dare a Thiago Motta una Juventus a misura della sua idea di calcio. L’ex allenatore del Bologna punta ad elementi che sappiano ricoprire più ruoli ma deve comunque tenere in considerazione le varie uscite previste per abbassare il monte ingaggi e valutare i sostituti. (Minuti Di Recupero)

Luca Cilli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole sull’acquisto di Douglas Luiz, ex calciatore dell’Aston Villa, passato alla Vecchia Signora, in una trattativa con in scambio anche Iling Jr e Barrenechea, passati ai Villans: “Douglas Luiz arriverà nel momento in cui terminerà la Copa America perché al momento è impegnato con il Brasile. (Juvenews.eu)