Bucciantini: "Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato"

Bucciantini: Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato
Bianconera News SPORT

Bucciantini: "Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato" Ospite di "Calciomercato l'Originale" su Sky Sport, Marco Bucciantini ha detto la sua sull'arrivo alla Juventus di Douglas Luiz, primo grande colpo firmato da Cristiano Giuntoli: "Sicuramente il brasiliano è l'uomo copertina di questo primo mese di trasferimenti, è un giocatore capace di mettere in campo energia e personalità ed è bravo a trovare le soluzioni giuste quando ha la palla tra i piedi. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Douglas Luiz , insomma, non è un profilo ancora da scoprire, con le sue 175 presenze in Premier League e il suo ruolo da indiscusso protagonista nella recente cavalcata che ha riportato i Villains in Champions League dopo quarantuno anni di assenza. (Tuttosport)

Prosegue senza soste la rivoluzione voluta da Cristiano Giuntoli per dare a Thiago Motta una Juventus a misura della sua idea di calcio. L’ex allenatore del Bologna punta ad elementi che sappiano ricoprire più ruoli ma deve comunque tenere in considerazione le varie uscite previste per abbassare il monte ingaggi e valutare i sostituti. (Minuti Di Recupero)

Mercato Juve, fissate le visite mediche di Iling e Barrenechea (Bianconera News)

Douglas Luiz-Juventus, fissate le visite mediche: i dettagli del contratto

Si è trovato finalmente l'accordo tra Juventus e Aston Villa per il passaggio del centrocampista brasiliano Douglas Luiz. Le due operazioni separate vedranno la Juventus versare 50 milioni di euro all'Aston Villa per Douglas Luiz e riceverne 22+3 di bonus per i due giovani ex Next Gen. (Diretta)

Luca Cilli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'operazione Douglas Luiz, arrivato in bianconero. (Juvenews.eu)

I prossimi passi? Prima di tutto le visite mediche del centrocampista brasiliano, poi la firma sul contratto e l'annuncio. Douglas Luiz, fissate le visite mediche Tutto come nei programmi; l'operazione per portare Douglas Luiz a Torino si sarebbe dovuta concludere en (ilBianconero)