Pagina 2 | Douglas Luiz-Juve, retroscena mercato: cosa gli hanno detto Danilo e Bremer

Pagina 2 | Douglas Luiz-Juve, retroscena mercato: cosa gli hanno detto Danilo e Bremer
Tuttosport SPORT

Douglas Luiz può diventare il primo colpo estivo della nuova Juventus. L’annuncio è atteso nei prossimi giorni, anche perché entro la fine del mese l’Aston Villa ha la necessità di rientrare nei paletti imposti dal fair play finanziario dell’Uefa cedendo un pezzo pregiato della sua rosa. Sostituito Weston McKennie con Enzo Barrenechea, rivisto il conguaglio e la formula con un... tasso variabile, la trattativa tra Cristiano Giuntoli e il collega Monchi sta per chiudersi con la firma del brasiliano che guadagnerà 4,5 milioni più bonus e si legherà ai bianconeri fino al 2029. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Tra questi c’è ovviamente Alex Sandro che ha già annunciato l’addio alla Juventus dopo nove anni e 230 partite giocate. Prosegue senza soste la rivoluzione voluta da Cristiano Giuntoli per dare a Thiago Motta una Juventus a misura della sua idea di calcio. (Minuti Di Recupero)

Stando a quanto afferma Sky Sport, nella giornata di giovedì, Douglas Luiz farà le visite mediche con la Juventus. (Tutto Juve)

Questa sarà la settimana in cui il mondo Juventus si appresta ad accogliere Douglas Luiz. L'arrivo del centrocampista dall'Aston Villa, che sarà subordinato al pagamento di 22 milioni di euro di parte fissa più 8 di bonus, oltre all'inserimento dei cartellini di due giovani talenti bianconeri come Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea, sui quali comunque quantomeno la Juve si è riservata la percentuale del 10% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz-Juventus, fissate le visite mediche: i dettagli del contratto

17:30 - LA JUVENTUS PUNTA IL GIOVANE MACCA PER IL CENTROCAMPO DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) 18:00 - KOOPMEINERS ALLA JUVE? L'ATALANTA HA INDIVIDUATO IL SOSTITUTO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

L’operazione che porta Douglas Luiz in bianconero si configura come una maxi-trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa, non priva di colpi di scena. (Radio Radio)

Ieri su ogni aspetto. Douglas Luiz, fissate le visite mediche Tutto come nei programmi; l'operazione per portare Douglas Luiz a Torino si sarebbe dovuta concludere en (ilBianconero)