Juventus, l’addio è vicinissimo: svelata l’ultima partita

Juventus, l’addio è vicinissimo: svelata l’ultima partita
SpazioJ SPORT

L'aria di rinnovo che incombe sull'universo Juventus si fa sentire in tutta la sua forza. Fra i giocatori pronti a dire addio a Torino, c'è chi sa già quando metterà un punto alla sua avventura. Ci sono grandi aspettative su quello che sarà lo stato di forma della Juventus (SpazioJ)

Su altre testate

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz si avvicina sempre di più alla Juventus. Il giocatore, attualmente impegnato con la nazionale brasiliana in Copa America, dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo con le visite mediche fissate in settimana. (Radio Radio)

Tra questi c’è ovviamente Alex Sandro che ha già annunciato l’addio alla Juventus dopo nove anni e 230 partite giocate. Prosegue senza soste la rivoluzione voluta da Cristiano Giuntoli per dare a Thiago Motta una Juventus a misura della sua idea di calcio. (Minuti Di Recupero)

Douglas Luiz andrà alla Juve ed è fatta, ulteriori dettagli arrivano da Fabrizio Romano: “Douglas Luiz firmerà per cinque anni e l’Aston Villa riceverà 28 milioni di euro, ecco perché. la valutazione del brasiliano sarà di 50... (SOS Fanta)

Bucciantini: "Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato"

Secondo quanto scrive Fabrizio Romano sui propri profili social, altri due tasselli nel mosaico dell'affare che porterà Douglas Luiz alla Juventus stanno per andare al proprio posto: "Samuel Iling-Junior martedì sarà sottoposto ai test medici come nuovo giocatore dell'Aston Villa e firmerà un contratto fino a giugno 2029, anche Enzo Barrenechea questa settimana sarà sottoposto ai test di rito prima di firmare il suo contratto a lungo termine con i Villans". (Bianconera News)

Juventus e Aston Villa , nella fitta trattativa che ha animato le ultime giornate, l’hanno valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro , mentre per il sito di settore Transfermarkt il suo cartellino ne vale addirittura 70. (Tuttosport)

Ospite di "Calciomercato l'Originale" su Sky Sport, Marco Bucciantini ha detto la sua sull'arrivo alla Juventus di Douglas Luiz, primo grande colpo firmato da Cristiano Giuntoli: "Sicuramente il brasiliano è l'uomo copertina di questo primo mese di trasferimenti, è un giocatore capace di mettere in campo energia e personalità ed è bravo a trovare le soluzioni giuste quando ha la palla tra i piedi. (Bianconera News)