In settimana le visite di Douglas Luiz. Thuram può arrivare per 18 milioni. Monitorato Adeyemi. Wendell nel mirino. Si attende annuncio per Di Gregorio. Rinvio Zirkzee. Nodo Rabiot

In settimana le visite di Douglas Luiz. Thuram può arrivare per 18 milioni. Monitorato Adeyemi. Wendell nel mirino. Si attende annuncio per Di Gregorio. Rinvio Zirkzee. Nodo Rabiot
Tutto Juve SPORT

IN SETTIMANA LE VISITE MEDICHE DI DOUGLAS LUIZ - Questa settimana, Douglas Luiz farà le visite con la Juventus e le sosterrà in America. Un medico bianconero sarà negli Stati Uniti e sarà presente ai controlli che il brasiliano dovrà effettuare. Douglas Luiz si legherà alla Juventus fino al 2029. 18:30 - JUVENTUS, TURICCHIA RICHIESTO DA UN CLUB DI SERIE B - (LEGGI ) 18:15 - SZCZESNY HA CONVINTO GLI ARABI? - (LEGGI ) 18:00 - KOOPMEINERS ALLA JUVE? L'ATALANTA HA INDIVIDUATO IL SOSTITUTO - (LEGGI ) 17:45 - LA JUVENTUS ASPETTA RABIOT, MA INTANTO GIUNTOLI PREPARA IL PIANO B - (LEGGI ) 17:30 - LA JUVENTUS PUNTA IL GIOVANE MACCA PER IL CENTROCAMPO DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) 15:15 - LA JUVE INSISTE PER THURAM, GIUNTOLI FISSA IL BUDGET - (LEGGI ) 14:45 - DELLA VALLE: "LA JUVE ASPETTA RABIOT, MA COMINCIA A... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è in una fase di cambiamento, di ringiovanimento. La Vecchia Signora ora (SpazioJ)

Douglas Luiz è solo il primo tassello del restyling immaginato da Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

Prosegue senza soste la rivoluzione voluta da Cristiano Giuntoli per dare a Thiago Motta una Juventus a misura della sua idea di calcio. Tra questi c’è ovviamente Alex Sandro che ha già annunciato l’addio alla Juventus dopo nove anni e 230 partite giocate. (Minuti Di Recupero)

Juve, la nuova avventura di Iling Junior è iniziata: pronte le visite mediche

Szczesny Juve, accordo totale con l’Al Nassr per la cessione del portiere polacco al club arabo: ecco cosa si aspetta... (Juventus News 24)

TuttoNapoli.net C'è qualche ombra sull'affare chiuso tra Juventus e Aston Villa per Douglas Luiz. I Villans hanno accettato due contropartite tecniche giovani (Tutto Napoli)

Dopo settimane di voci e speculazioni, il calciatore ha finalmente trovato l'accordo con il nuovo club: pronte le visite mediche. (SpazioJ)