Giovedì le visite mediche di Douglas Luiz con la Juventus

Giovedì le visite mediche di Douglas Luiz con la Juventus
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, nella giornata di giovedì, Douglas Luiz farà le visite mediche con la Juventus. I controlli medici verranno fatti in America e poi si chiuderà lo scambio con l'Aston Villa che vedrà Barrenechea e Iling trasferirsi in Inghilterra e il brasiliano che, invece, farà il percorso inverso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Questa sarà la settimana in cui il mondo Juventus si appresta ad accogliere Douglas Luiz. L'arrivo del centrocampista dall'Aston Villa, che sarà subordinato al pagamento di 22 milioni di euro di parte fissa più 8 di bonus, oltre all'inserimento dei cartellini di due giovani talenti bianconeri come Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea, sui quali comunque quantomeno la Juve si è riservata la percentuale del 10% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

E visite mediche dei due ex giocatori della Juventus? Per Samuel Iling Junior le visite sono in programma nella giornata di domani, poi la firma sul contratto con il club di Premier League fino al 2029. (ilBianconero)

Douglas Luiz è solo il primo tassello del restyling immaginato da Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz-Juventus, fissate le visite mediche: i dettagli del contratto

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così del possibile arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: "Douglas Luiz è l’uomo di questo primo mese di calciomercato e sarà un giocatore che migliora la Juve in quel reparto ma non basta perché servirà ulteriore qualità e saranno le idee dell’allenatore a fare la differenza". (Tutto Juve)

Ospite di "Calciomercato l'Originale" su Sky Sport, Marco Bucciantini ha detto la sua sull'arrivo alla Juventus di Douglas Luiz, primo grande colpo firmato da Cristiano Giuntoli: "Sicuramente il brasiliano è l'uomo copertina di questo primo mese di trasferimenti, è un giocatore capace di mettere in campo energia e personalità ed è bravo a trovare le soluzioni giuste quando ha la palla tra i piedi. (Bianconera News)

I prossimi passi? Prima di tutto le visite mediche del centrocampista brasiliano, poi la firma sul contratto e l'annuncio. Douglas Luiz, fissate le visite mediche Tutto come nei programmi; l'operazione per portare Douglas Luiz a Torino si sarebbe dovuta concludere en (ilBianconero)