Juventus, Douglas Luiz farà le visite a Los Angeles. Koopmeiners un sogno difficile

Juventus, Douglas Luiz farà le visite a Los Angeles. Koopmeiners un sogno difficile Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista dell'Aston Villa effettuerà le visite mediche direttamente a Los Angeles, dove si trova con il Brasile per disputare la Copa America, che la Seleçao inizierà nella notte italiana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo i controlli firmerà un contratto da 5 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così del possibile arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: "Douglas Luiz è l’uomo di questo primo mese di calciomercato e sarà un giocatore che migliora la Juve in quel reparto ma non basta perché servirà ulteriore qualità e saranno le idee dell’allenatore a fare la differenza". (Tutto Juve)

Juventus e Aston Villa , nella fitta trattativa che ha animato le ultime giornate, l’hanno valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro , mentre per il sito di settore Transfermarkt il suo cartellino ne vale addirittura 70. (Tuttosport)

18:30 - JUVENTUS, TURICCHIA RICHIESTO DA UN CLUB DI SERIE B - (LEGGI ) 18:15 - SZCZESNY HA CONVINTO GLI ARABI? - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Juventus, Douglas Luiz e Alisha Lehmann: foto insieme prima delle visite

Secondo quanto scrive Fabrizio Romano sui propri profili social, altri due tasselli nel mosaico dell'affare che porterà Douglas Luiz alla Juventus stanno per andare al proprio posto: "Samuel Iling-Junior martedì sarà sottoposto ai test medici come nuovo giocatore dell'Aston Villa e firmerà un contratto fino a giugno 2029, anche Enzo Barrenechea questa settimana sarà sottoposto ai test di rito prima di firmare il suo contratto a lungo termine con i Villans". (Bianconera News)

Bucciantini: "Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato" (Bianconera News)

Nella storia pubblicata su Instagram, la Lehmann scrive "Eu te amo" (Io ti amo) a corredo di una foto insieme a Douglas. (Calciomercato.com)