Donna trovata morta in un negozio: colpi di arma da fuoco. Nipote barricato in casa

Donna trovata morta in un negozio: colpi di arma da fuoco. Nipote barricato in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – Terrore a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa. La zona dove la donna è stata trovata morta: l'intervento dell'ambulanzaMissing Credit Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio: era distesa a terra in una pozza di sangue. Si tratta della titolare dell’esercizio commerciale. Sono stati sparati colpi di arma da fuoco. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Colpi di arma da fuoco a San Casciano, carabinieri sul posto Sembra che una donna, ma il fatto non è stato ancora confermato dall'Arma, sia stata trovata senza vita. (055firenze)

Nel paese di Chiesanuova stanno operando i carabinieri di Firenze e gli operatori del 118, che hanno constatato la morte della donna. Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. (Controradio)

La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove è barricato il nipote 20enne. (ilmessaggero.it)

Donna uccisa in un paese vicino a Firenze

A premere sul grilletto sarebbe stato un nipote di 20 anni. Laura Frosecchi, una donna di 55 anni, è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze), a colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Le hanno sparato”. Laura Frosecchi, 55 anni, è stata uccisa all’interno del suo negozio, l’alimentari Da Graziella. (LA NAZIONE)

Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. Una donna di 59 anni è stata trovata morta, verosimilmente uccisa con un'arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze (Il Messaggero Veneto)