Colpi di arma da fuoco a San Casciano, carabinieri sul posto

Colpi di arma da fuoco a San Casciano, carabinieri sul posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Colpi di arma da fuoco a San Casciano, carabinieri sul posto Una donna sarebbe stata trovata senza vita 1 Visualizzazioni Colpi d'arma da fuoco a San Casciano (Firenze). E' la segnalazione ricevuta dai carabinieri, che stanno intervenendo sul posto con il Nucleo Investigativo, Sezione Investigazioni Scientifiche. Sembra che una donna, ma il fatto non è stato ancora confermato dall'Arma, sia stata trovata senza vita. (055firenze)

Su altre fonti

Le voci rimbalzano sui social, tra le chat dei residenti, in attesa di informazioni. Laura Frosecchi, 55 anni, uccisa nel suo negozioMissing Credit Era distesa a terra in una pozza di sangue. (LA NAZIONE)

Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (ilmessaggero.it)

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, verosimilmente uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. (Controradio)

Laura Frosecchi uccisa dal nipote di 20 anni, il giovane le spara e si barrica in casa: i carabinieri circondano l'abitazione

La zona dove la donna è stata trovata morta: l'intervento dell'ambulanzaMissing Credit Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio: era distesa a terra in una pozza di sangue. (LA NAZIONE)

Nel paese stanno operando i carabinieri di Firenze e gli operatori del 118, che hanno constatato la morte della donna. Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. (Il Messaggero Veneto)

Laura Frosecchi, una donna di 55 anni, è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze), a colpi di arma da fuoco. I carabinieri, con i giubbotti antiproiettile, hanno isolato la zona. (leggo.it)